CORVUS OFF-ROAD VEHICLES PRESENTA IL NUOVO TERRAIN EX4, UN UTV 100% ELETTRICO

CORVUS OFF-ROAD VEHICLES ha realizzato un nuovo veicolo elettrico in grado di affrontare senza problemi le giornate di lavoro più difficili grazie alle sue capacità OFF-ROAD. Il nuovo TERRAIN EX4 offre, insieme alla potenza per adattarsi a qualsiasi tipo di attività; una grande capacità di carico e minori costi di manutenzione, oltre a una maggiore durata del veicolo.

CORVUS OFF-ROAD VEHICLES  leader nel settore off-road d’avanguardia, in grado di portare l’efficienza e le prestazioni dell’UTV al livello successivo con un nuovo veicolo da lavoro totalmente elettrico. L’introduzione sul mercato del nuovo TERRAIN EX4 trasforma i CORVUS OFF-ROAD VEHICLES in un’azienda leader di un nuovo settore del mercato, essendo l’unico produttore europeo di veicoli UTV completamente elettrici disponibili sul mercato a partire dal 2022. Si tratta di un UTV che offre un piacevole comfort di guida grazie al funzionamento silenzioso e un’ampia capacità di carico totale fino a 620 kg. Sono le caratteristiche del nuovo TERRAIN EX4 la durata ineguagliabile e i bassi costi di manutenzione e le prestazioni efficienti del veicolo.

Quindi il nuovo TERRAIN EX4 amplia la gamma di prodotti dell’azienda della regione spagnola di Murcia che offre già un potente e robusto veicolo diesel 4X4: il TERRAIN DX4 è già leader sul mercato nella sua categoria di veicoli diesel off-road, e si tratta di un UTV da lavoro molto ben dotato e perfetto per lavori agricoli, allevamento e lavori forestali, in grado di trasportare fino a 300 chili nel cassone posteriore.

TERRAIN EX4 è un nuovo punto di riferimento a livello mondiale nel mercato dei veicoli side by side. “Dall’inizio, è stato fondamentale il nostro impegno per l’innovazione mirato a offrire la migliore esperienza di guida ai lavoratori. Desideriamo offrire ai nostri clienti ciò di cui hanno realmente bisogno per poter affrontare nel miglior modo possibile le giornate di lavoro più difficili. A causa dell’impegno con i nostri clienti e la crescente richiesta dei nostri consumatori, abbiamo progettato il TERRAIN EX4, un nuovo veicolo con il quale siamo andati oltre e siamo riusciti a offrire le migliori capacità off-road oltre a una guida più efficiente, silenziosa e piacevole”, afferma Juan José Bernal-Quirós, Direttore Generale di Corvus Off-Road Vehicles.

LA POTENZA DI CUI HAI BISOGNO IN OGNI MOMENTO

Lavorare sui terreni difficili adesso è possibile con il motore elettrico da 13 kW, che fornisce la potenza esatta per trasportare e trainare grossi carichi in modo facile. La batteria agli ioni di litio da 15 KwH è pensata per una carica comoda e veloce, rendendo piacevole l’esperienza di guida fin dall’inizio. TERRAIN EX4 dispone di un doppio selettore di potenza – RANGE e POWER – che consente di scegliere in modalità elettronica la migliore modalità di guida.

PRESTAZIONI SILENZIOSE

Sulle strade impervie e nelle operazioni giornaliere più intense, TERRAIN EX4 sarà il tuo miglior compagno di lavoro. Il funzionamento silenzioso del TERRAIN EX4 permette una guida piacevole molto utile per la tua giornata di lavoro. L’impianto motore consente di conversare con familiari e amici mentre il veicolo è in marcia e di lavorare a qualsiasi ora del giorno senza rumori.

 MASSIMO IMMAGAZZINAGGIO

TERRAIN EX4 dispone di un’ampia capacità di immagazzinaggio e carico fino a 620 kg grazie alle ampie misure del suo cassone. Il modello del nuovo TERRAIN EX4 è pensato per offrire più spazio a te e alla tua attrezzatura, con un portabagagli frontale molto pratico per conservare gli strumenti con una capacità di 45 L. o 25 Kg.; e tre comodi cassetti interni sotto il sedile per avere tutto il necessario sotto mano con una capacità di 67 L. o 30 Kg. Senza dimenticare il cassone di carico posteriore in acciaio, che si distingue sul mercato per le sue dimensioni, la resistenza e la leggerezza e dove si possono trasportare fino a 300 Kg in modo stabile e sicuro.

A PROVA DI OSTACOLI

Solido e resistente, i 309 mm di altezza dal terreno consentono al TERRAIN EX4 di superare gli ostacoli in modo sicuro. Inoltre, la trazione 4×2 o 4×4 su richiesta con blocco del differenziale posteriore, consentendo al conducente di dominare i terreni più difficili in qualsiasi situazione.

CARICA COMODA E VELOCE

TERRAIN EX4 presenta una batteria agli ioni di litio da 15 Kwh, le cui possibilità di carica sono pensate per adattarsi alle necessità specifiche del cliente e tanto facile come collegare una presa a una parete normale.

PERSONALIZZAZIONE

TERRAIN EX4 è compatibile con la maggior parte degli attuali accessori del TERRAIN DX4, inclusi gli stessi eccellenti sistemi dell’abitacolo CAB che forniscono un comfort totale per il conducente per tutta la stagione invernale. Alcuni degli accessori aggiuntivi disponibili sono i diversi elementi di protezione anteriore e posteriore, così come le diverse possibilità di aumentare il carico e il traino, tra gli altri.

“Lanciare sul mercato un nuovo prodotto come TERRAIN EX4 è stata una vera sfida, perché in CORVUS OFF-ROAD VEHICLES offriamo un prodotto che è già leader nel suo settore, il nostro veicolo diesel TERRAIN DX4, motivo per cui con TERRAIN EX4 ci siamo presi un’enorme responsabilità nel raggiungere l’eccellenza, con il vantaggio di lavorare in un gruppo specializzato in motori che sta effettivamente portando l’azienda verso un livello di crescita internazionale”, afferma Juan José Bernal-Quirós. “La combinazione della migliore tecnologia, la nostra passione per la progettazione di nuovi modelli di veicoli da lavoro e la dedizione di CORVUS all’innovazione richiesta dal consumatore, ha portato alla creazione di un TERRAIN elettrico completamente nuovo che offre un’esperienza di guida incredibile”, conclude Juan José Bernal-Quirós, Direttore Generale di Corvus Off-Road Vehicles.

Avete domande da risolvere?

Contattaci tramite questo modulo. Mille Grazie!

¿Te ha gustado?

Comparte en Redes Sociales

Compartir en facebook
Compartir en twitter
Compartir en linkedin
Compartir en pinterest

NOTICIAS RELACIONADAS